Hurrah siti internet web agency grafica e comunicazione a Imola - Bologna

news
adwords-hurrah
Ci siamo trasferiti
Giovedì 08 Agosto 2013 10:09

Ci siamo trasferiti in via Cavour 57 a Imola.

Orari, telefoni e contatti sono sempre gli stessi, vedi pagina contatti.

 
Servizi SMTP e Webmail
Venerdì 03 Giugno 2011 11:40

Alcune indicazioni utili per un corretto utilizzo dei servizi di posta che forniamo:

SMPT e Webmail

Il servizio di Webmail (posta online) è attivo per tutti gli utenti dei nostri domini all'indirizzo http://webmail.tuonomedominio.it (chiaramente occorre inserire il proprio nome di dominio). Si accede tramite nome della casella completo e password.

Il servizio SMTP (server di posta in uscita) invece è fornito a parte su richiesta.

Cosa non si può fare: gli invii di massa

Per un corretto uso del server non si può usare questo servizio per invii di massa, soprattutto con allegati pesanti. Per invii di massa (intesi come messaggi con 10 o più destinatari) è necessario utilizzare altri servizi. L'utilizzo improprio può causare rallentamenti nella consegna ed in alcuni casi il messaggio potrebbe non essere recapitato.

E' possibile utilizzare un SMTP fornito dal proprio fornitore di connettività dove le condizioni posono variare da provider a provider.

E' possibile richiedere a noi un servizio di invio Newsletter che deve essere fatto in modo veramente professionale con un software dedicato.

 

 
E-commerce a Genova
Sabato 17 Aprile 2010 13:41

Lunedì 19 aprile Massimo Bosi di Hurrah partecipa a un incontro presso sede della FISMO (Federazione Italiana Settore MOda) di Genova per illustrare il sistema e-commerce di Hurrah in particolare per la applicazioni rivolte al settore moda.

Sono qui disponibili la presentazione e documenti di riferimento utilizzati durante l'incontro:

Su questo sito sono disponibili le seguenti pagine web sull'e-commerce:

Per contatti ed infomazioni:

Massimo Bosi
0542 066167
340 9616301
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Google: basta IE 6
Martedì 02 Febbraio 2010 05:47

Google ha annunciato la fine al supporto a Internet Explorer versione 6. Questa vecchia versione di Internet Explorer è utilizzata ancora dal 20% circa degli utenti ma crea sempre più problemi di compatibilità con gli standard attuali e sempre più lavoro agli sviluppatori per supportarlo. La mossa di Google dovrebbe incentivare l'abbondono progressivo di questa versione ormai obsoleta di IE.

Altro fattore di cambiamento è la normativa UE che impone a Microsoft di far scegliere agli utenti che browser utilizzare senza imporre Internet Explorer come browser predefinito. Attendiamo gli effetti nei prossimi mesi. In teoria dovremmo vedere una crescita dei concorrenti Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari e Opera browser.

Sono appena uscite le statistiche di gennaio 2010 di NetApplications sull'utilizzo dei browser a livello mondiale: Internet Explorer domina sempre con circa il 62% ma la percentuale di utilizzo di IE 6 cala ancora a favore delle nuove versioni 7 e soprattutto 8 che ora è la versione più utilizzata con il 22%. In generale Internet Explorer ha avuto un calo in un anno di circa il 6%, dal 68% al 62% circa.

Da notare la conferma del sorpasso di Google Chrome su Safari e la continua ascesa di Mozilla Firefox, ora al 24%, mentre tra i dispositivi mobili domina l'iPhone.

 

 
Orari ufficio 2010
Martedì 12 Gennaio 2010 12:00

A partire dall'11 gennaio 2010 i nostri orari di apertura ufficio sono i seguenti:

dal lunedì al venerdì
mattina: 9,30 - 12,30
pomeriggio: 14,30 - 18,30

 
Buone Feste
Giovedì 24 Dicembre 2009 11:47

A tutti i nostri clienti, a tutti quanti visitano il nostro sito e a tutti quelli che non lo vedranno mai:
un augurio di buone feste e felice anno nuovo.

 

Leggi tutto...
 
Siti E-commerce
Venerdì 11 Dicembre 2009 17:28

A conferma che in Italia la Cappelleria Inglese di Roberto Manzoni Ravenna è divenuto un punto di riferimento per la vendita dei cappelli online, nel numero di dicembre della rivista OPINION LEADER comparirà una foto di articoli presenti nel catalogo del sito www.robertomanzoni.it con i riferimenti al sito. Questo ovviamente è un ottimo risultato per un sito e-commerce curato in tutti i particolari da Hurrah che è nato nel 2005 completamente da zero e cresciuto negli anni in maniera esponenziale fino a diventare un riferimento nel settore in Italia e all'estero.

Il successo del sito www.robertomanzoni.it sta infatti facendo progressi anche in Europa e Stati Uniti, dove a dicembre la rivista di moda ELLE di NEW YORK ha pubblicato un articolo su un cappello del catalogo di Roberto Manzoni Ravenna, con foto e testo forniti da Hurrah.

Il segreto del successo di un sito e-commerce

Il segreto del successo è dovuto in parte alla qualità degli articoli venduti nel sito e allo standard di sistema e-commerce fornito, ma anche da un lavoro meticoloso da parte di Hurrah nell'aggiornamento catalogo, mailing, posizionamento sui motori di ricerca (SEO), realizzazione foto e soprattutto in una costante e stretta collaborazione con il cliente cresciuta negli anni.

 
Dati aziendali
Martedì 29 Settembre 2009 07:06

A fronte di una semplificazione - la registrazione dei domini .it - ecco subito una norma aggiuntiva le società di capitali che possiedono un sito web. Con l'approvazione della Legge Comunitaria 2008 (L’art. 42 Legge n. 88/2009) è stato modificato l’art. 2250 c.c. introducendo nuovi obblighi di comunicazione via Web per le imprese.

In parole semplici per le società di capitali (Srl, SpA, ecc.) vanno indicati nel sito web i seguenti dati:

  • denominazione sociale;
  • indirizzo completo sede legale;
  • codice fiscale e partita IVA;
  • importo capitale sociale con indicazione della parte versata;
  • registro imprese ove la società è iscritta e numero (è uguale al codice fiscale);
  • numero REA.

E' infine meglio provvedere quanto prima all'aggiornamento dei dati onde evitare l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 2630 c.c. (da € 206 a € 2.065).

Maggiori informazioni: http://www.parlamento.it/parlam/leggi/messaggi/c2320a.pdf

 
Registrazione domini .it
Martedì 29 Settembre 2009 07:00

Dal 28 settembre 2009 è stata semplificata notevolmente la procedura per la registrazione dei domini .it. Non sarà più necessario l'invio di fax, ovvero la compilazione e invio della LAR (lettera di assunzione responsabilità), procedura a volte tediosa e causa di molti ritardi per errori di trasmissione.

La nuova procedura, basata sul protocollo standard EPP, permette all'utente di non inviare più documentazione cartacea al registro. Sarà quindi possibile registrare un nuovo dominio .it in poche ore e non in giorni come prima. Era ora!

 
Aste Nomisma
Giovedì 27 Agosto 2009 11:44

Da un paio di settimane abbiamo pubblicato su nomismaweb.com le aste numismatiche 39 e 40 di Nomisma che si terranno a San Marino il 10 e 11 ottobre prossimi. Al momento è possibile iscriversi e partecipare online, come nelle aste precedenti di monete e medaglie di Nomisma.

asta nomisma

La novità consiste nel sistema di Aste Live che permetterà agli utenti online di partecipare alla fase finale delle aste assieme agli utenti in sala. Il sistema è in fase di ultimazione ed è sviluppato da Hurrah.

 
« InizioPrec.12Succ.Fine »

Pagina 1 di 2